EVENTO Vedi tutti gli eventi >>

Stay smart (and safe!) & work @ home – Webinar sullo Smart Working

iCal Import
Inizio:
20 Maggio 2020
Sito:
https://altis.unicatt.it/altis-2020-webinar-sostenibilita
Locale:
Online
Indirizzo:
Online, Italia

Facile a dirsi, difficile a farsi. Lo smart working è entrato a far parte della nostra quotidianità e ha rivoluzionato la nostra routine domestica. Lavorare da casa non è così semplice come potremmo pensare, soprattutto in tempo di pandemia.

Ecco perché seguire un dibattito dedicato allo smart working potrebbe essere un ottimo modo per trovare le soluzioni che stiamo cercando. Il grande interrogativo che gli esperti si pongono infatti, è il seguente: quello che stiamo facendo è davvero smart working? E quali sono le strategie per rendere lo smart working realtà anche una volta terminato il lockdown?

Photo by Jeff Sheldon on Unsplash

Per rispondere ai seguenti interrogativi è possibile seguire il webinar proposto dall’Università Cattolica del Sacro Cuore, a cui è possibile iscriversi gratuitamente.

Intitolato Stay smart (and safe!) & work @ home, il webinar sullo smart working verrà trasmesso il 20 maggio dalle 15 alle 16.

Presenzieranno Elena Zuffada, Professore ordinario di Economia aziendale, direttore del Master in Management e Innovazione della Pubblica Amministrazione, centrale e locale (MIPAC e MIPA) e Luca Pesenti, Professore associato di Sociologia. A moderare il dibattito troviamo invece Alessia Coeli, responsabile dell’area Formaizone ALTIS.

Per iscriversi al webinar, cliccare qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *