Wise Society : Un Forum per fare del Social un Business
Eventi

Un Forum per fare del Social un Business

di Francesca Tozzi
23 Maggio 2012

Dal 4 al 5 Giugno 2012 Milano ospiterà il Social Business Forum 2012, la due giorni che, con i suoi cinque anni di storia, 1400 registrazioni e 55 speaker presenti sul palco l’anno scorso, si pone come il punto di riferimento in Europa per tutti quei temi che riguardano l’innovazione partecipata, il social business, il social CRM e l’utilizzo di tecnologie collaborative all’interno dell’impresa per migliorare vantaggio competitivo, servizio al cliente e capacità di fare innovazione. In una parola: trasformarsi in un Social Business.

Il tema chiave di quest’anno è proprio il passaggio dal Social al Business: dalle discussioni puramente teoriche ai progetti, alle esperienze, alle lezioni apprese, alle best practice non solo di social business, ma soprattutto di business. La conferenza proporrà casi di successo provenienti da tutto il mondo. Interverranno personaggi del calibro di John Hagel, Frank Eliason, Steve Denning, Ray Wang, Ram Menon, Sameer Patel, Christian Finn. Quest’anno saranno presenti 20 case history dall’Italia, dall’Europa, dal Sud America, dagli Stati Uniti. Tra le aziende che ci accompagneranno: Luxottica, British Telecom, Pernod, Deutsche Bank, Alcatel Lucent, Citigroup, Sanofi, Legrand, Seat, J&J, Amadori, BNP Paribas, 3M, Scania, Corepla. Lo scopo della conferenza è quello di ridisegnare insieme in chiave etica il futuro del business, del management, della leadership aziendale.

Per maggiori informazioni www.socialbusinessforum.com

© Riproduzione riservata
Altri contenuti su questi temi: , ,
Continua a leggere questo articolo: