Tre serate, 7 grandi chef e i prodotti della cucina sarda: il Sustainable Gourmet Festival si svolge nella splendida cornice del Petra Segreta Resort & Spa.
Tre serate, 7 grandi chef e i prodotti della cucina sarda: questo è il Sustainable Gourmet Festival, che si svolge nella splendida cornice del Petra Segreta Resort & Spa in provincia di Olbia, in Sardegna. I tre appuntamenti sono dedicati alla cucina di qualità, buona e sostenibile e attenta a valorizzare i prodotti del territorio, a rispettare la natura, creando occasioni di condivisione e sensibilizzazione.
Il Sustainable Gourmet Festival al Petra Segreta Resort in provincia di Olbia
Giovedì 2 agosto: 5 GRANDI CHEF E 5 ECCELLENTI CANTINE
Il Racconto di una Sardegna Gourmet
Le degustazioni dei vini sardi più rappresentativi accompagnano gli show cooking degli chef Luigi Bergeretto (chef del ristorante del Petra Segreta “Il Fuoco Sacro”), Roberto Serra, Luigi Pomata, Achille Pinna e Leonildo Contis per una spettacolare cena country chic.
Giovedì 23 agosto 2018: EXQUISITE FISH
Cena a 4 Mani con Enrico Bartolini
Lo chef più premiato d’Italia, Enrico Bartolini (Ristorante Enrico Bartolini, Milano) firma con Luigi Bergeretto un menù degustazione a base di pescato locale e sostenibile, accompagnato dalle eccellenze di stagione.
Giovedì 30 agosto 2018: TRE STELLE A CHILOMETRO ZERO
Cena a 4 Mani con Bobo Cerea
Lo chef 3 stelle Michelin Bobo Cerea (Da Vittorio, Brusaporto BG) affianca Luigi Bergeretto in una serata di alta cucina che celebra il territorio e le materie prime dall’orto biologico e dalla fattoria del resort.
Per informazioni e prenotazioni:
Petra Segreta Resort & Spa
tel +39 331 2922999
info@petrasegretaresort.com