EVENTO Vedi tutti gli eventi >>

Settimana del Baratto 2019

iCal Import
Inizio:
18 Novembre 2019
Fine:
24 Novembre 2019
Sito:
www.settimanadelbaratto.it
Indirizzo:
Tutta Italia

Undicesima candelina per la Settimana del Baratto: dal 18 al 24 novembre torna il consueto appuntamento organizzato da www.Bed-and-Breakfast.it grazie al quale i B&B affiliati offrono un soggiorno gratuito in cambio di beni e servizi, come attività manuali, creative e didattiche. E anche quest’anno, man mano che le adesioni aumentano, la fantasia sembra non avere limite…

settimana del baratto, bed and breakfast

Settimana del baratto 2019

Qualche esempio? A Stella, in provincia di Savona, il B&B Pin de Stèlle propone un soggiorno gratis in cambio di qualcuno che predisponga una cena o un apericena vegano con cuoco professionista o anche un mini corso di cucina salutista. In alternativa va bene anche un intervento di esperti della divinazione attraverso la sfera di cristallo. A Colle Val d’Elsa, sulle dolci colline senesi, i gestori del Podere Fonternaccia cercano qualcuno che si occupi di fare delle ricerche catastali per scoprire le origini della loro casa. Il B&B “La Gatta Blu” di Cattolica, in provincia di Rimini, baratta ospitalità con concerti da tenersi presso la struttura stessa: vanno bene musicisti sia italiani che stranieri. Pernotto e colazione gratuiti anche al B&B Books&Bikes, a Buja (Udine): basta confezionare delle lenzuola ricamate e concordare lo scambio. Chi volesse fare, invece, una capatina nella Capitale soggiornando gratis, il B&B “A casa di Lia” di Roma, cerca un antico timone di veliero, stile piratesco, o delle riprese della struttura con drone, oppure un telescopio o ancora la presenza di Keanu Reeves. Esatto, chi porterà Keanu Reeves ospite potrà soggiornare gratis.

L’elenco completo delle proposte è disponibile sul sito www.settimanadelbaratto.it

Da nord a sud, centinaia di bed and breakfast sono pronti all’accoglienza dei viaggiatori, che non dovranno spendere denaro per scoprire o conoscere meglio angoli d’Italia. E per chi volesse varcare i confini della Penisola, sempre dal 18 al 24 novembre si svolge anche la Barter Week, spin-off internazionale dell’evento nostrano, a cui partecipano i B&B sparsi in 64 paesi di tutto il globo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *