Wise Society : Sana, salone internazionale del biologico e del naturale
SPECIALE : Cibo biologico

Sana, salone internazionale del biologico e del naturale

SANA si conferma come la piùimportante manifestazione fieristica in Italia per l’alimentazione biologica certificata, l’erboristica e la cosmetica naturale e bio

23 Giugno 2014

Organizzata da BolognaFiere in collaborazione con FederBio, SANA si conferma come la piùimportante manifestazione fieristica in Italia per l’alimentazione biologica certificata, l’erboristica e la cosmetica naturale e bio: un’appuntamento da non perdere sia per gli operatori professionali del settore, sia per i consumatori che a tavola (e non solo) preferiscono il biologico.

Sana 2014

Nei padiglioni di SANA dedicati all’Alimentazione i visitatori troveranno esposte le ultime novità in materia di prodotti biologici certificati, freschi e conservati. Nel settore Benessere saranno in mostra prodotti per la salute e la cura della persona: alimenti destinati alla dieta, cosmetici a base di ingredienti naturali, erbe officinali, integratori alimentari e trattamenti naturali. Infine, nel settore Altri prodotti naturali dedicato al vivere ecologico quotidiano, si troveranno prodotti per la pulizia della casa naturali, capi di abbigliamento bio, componenti di arredamento e mobili non trattati con sostanze chimiche, oltre che prodotti per il tempo libero.

Come per le passate edizioni, SANA 2014 sarà accompagnata d un ricco cartellone di seminari e convegni di approfondimento che offriranno ai visitatori e agli espositori l’opportunità di aggiornarsi sui temi che più stanno a cuore al consumatore orientato a seguire un’alimentazione sana e all’utilizzo di prodotti naturali per la cura del corpo e la pulizia della casa.

Per il terzo anno consecutivo, inoltre, la Fondazione Istituto di Scienze della Salute offrirà al pubblico di SANA convegni di alto profilo medico-scientifico sulla prevenzione e sul mantenimento della salute. I congressi medici andranno ad integrare il mondo della salute con quello della produzione alimentare, con particolare attenzione alla produzione di alimenti che utilizzano l’impiego di elementi nutraceutici e che rappresentano gli ingredienti‐base della Dieta Mediterranea.

Si rinnova, infine, il tradizionale appuntamento con i corsi gratuiti di SANA Academy, organizzati da BolognaFiere e rivolti agli operatori professionali del settore, prevede quest’anno due tipologie di lezioni: in diretta streaming sul sito di SANA nei mesi che precedono e seguono la fiera, e frontali all’interno del Salone.

© Riproduzione riservata
Continua a leggere questo articolo:
Link Sponsorizzati
COMMENTA NELLA COMMUNITY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 22597 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 358 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 6537 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 22595 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 20218 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 8595 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 9487 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 372 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 373 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 2287 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 22596
CORRELATI IN WISE
 
DALLA COMMUNITY