Wise Society : Riflessioni sul futuro – Le nuove frontiere della mobilità urbana
Eventi

Riflessioni sul futuro – Le nuove frontiere della mobilità urbana

di Redazione Wise Society
4 Ottobre 2013

Riflessioni sul Futuro. Scienza per una Vita Migliore - un ciclo di quattro incontri per i giovani su Salute, Mobilità, Architettura e Nutrizione.

Milano 24orenews in collaborazione con il Gruppo Bayer e patrocinato dal Comune di Milano, propone al pubblico ma soprattutto ai giovani una serie di incontri per guardare al futuro.

Credits ph Nick Zonna

Saranno proprio loro a porre domande ai vari relatori e non il pubblico in sala innescando così una serie di “riflessioni sul futuro”. Il programma di questa prima edizione 2013 di “Riflessioni sul Futuro. Scienza per una Vita Migliore” si articola  in 4 incontri, da ottobre a dicembre, in cui prestigiosi relatori affronteranno 4  importanti tematiche: Salute, Mobilità, Architettura e Nutrizione. «Ai giovani vogliamo dedicare queste nostre “Riflessioni sul Futuro” – ha detto Daniele Rosa durante la cerimonia di apertura – perché per loro, per consentire loro di avere una vita migliore di quella vissuta dalle generazioni precedenti, migliaia di ricercatori si stanno adoperando nel mondo».

L’incontro del 24 Ottobre “Le nuove frontiere della mobilità urbana” si terrà all’Acquario Civico di Milano. Tra ospiti e relatori segnaliamo:

Stefania Bandini – Direttore Lab di Intelligenza Artificiale Univ. Bicocca,

Valerio Consonni – Responsabile Evonik Italia, settore acrilici,

Giulio De Metrio – Chief Operating Officer SEA Aeroporti di Milano,

Pierfrancesco Maran – Assessore alla Mobilità Comune di Milano,

Luca Studer – Esperto di Mobilità Urbana Politecnico di Milano

Pierfrancesco Maran – Assessore alla Mobilità del Comune di Milano

© Riproduzione riservata
Altri contenuti su questi temi: , , , ,
Continua a leggere questo articolo: