Wise Society : NaturalExpo: salute, benessere e stili di vita naturali
Eventi

NaturalExpo: salute, benessere e stili di vita naturali

di Redazione Wise Society
2 Febbraio 2012

Benessere, salute ed ecologia: Naturalexpo rappresenta nel panorama italiano una valida alternativa per poter trovare, esporre e presentare nuovi prodotti.

Giunta alla sesta edizione Naturalexpo si conferma come una delle vetrine più attente a quei principi che stanno alla base del benessere olistico della società e dell’individuo. La manifestazione ricerca principi che portano al sentirsi bene con se stessi, a vivere in armonia con l’ambiente circostante, a condividere con l’altro il piacere dello stare insieme, cercando di creare quelle giuste sinergie ed empatie per dar vita ad un concetto diffuso di qualità di vita.
Naturalexpo rappresenta nel panorama italiano una valida alternativa per poter esporre e presentare i nuovi prodotti del benessere e i diversi trend della salute e dell’ecologia. E’ un’occasione per incontrare un pubblico pronto ed interessato, alla continua ricerca di qualità di vita nello star bene seguendo i principi di benessere e di stili di vita naturali.

Diversi e numerosi sono i settori espositivi:

LA CASA CHE VORREI
Eco-house, progetti per il risparmio energetico, e per orientarsi a scegliere nella costruzione e nell’arredamento. Combustibili eco-compatibili, energie rinnovabili, arredi e accessori ecologici.

SANO E’ BELLO
Cure tradizionali, complementari, alternative e olistiche, che comprendono le terapie naturali e i diversi modi di fare prevenzione, per una giusta cultura della salute.

A TUTTO MONDO
Usi e costumi, artigianato, commergio equo-solidale, cultura etnica, materiale grezzi…tutto nel rispetto e con la voglia di apprezzare le diversità.

VITA VEGAN
Diffusione di questa scelta etica attraverso distribuzione di prodotti e servizi. Ciò che riguarda il rispetto della vita in ogni essere vivente, dal cibo all’abbigliamento.

RITORNO ALLE ORIGINI
Agricoltura, veterinaria naturale, bio diversità e ecosistema, cultura contadina, filiera corta, Km0, alimentazione naturale, biologica e biodinamica. Prodotti tipici regionali e metodi di lavorazione tradizionali.

LIBERA IL TUO TEMPO
Turismo, sport e attività dei bambini. Presentazione di viaggi al’insegna dell’eco-compatibilità, alla riscoperta del territorio. Ed in più, centri di meditazione, yoga, pilates, editoria specializzata e dimostrazioni di sport divertenti e innovativi.

© Riproduzione riservata
Altri contenuti su questi temi: , , , ,
Continua a leggere questo articolo: