Wise Society : Natural landscape by Samar Legno e Il design per l’outdoor

Natural landscape by Samar Legno e Il design per l’outdoor

Milano Green Point, centro per la cultura e la divulgazione del Landscape Design Contemporaneo Italiano, presenta Natural Landscape e il design per l'outdoor

2 Ottobre 2013

L’attività di Milano Green Point, centro per la cultura e la divulgazione del Landscape Design Contemporaneo Italiano, fortemente voluta dalla landscape architect Patrizia Pozzi, prosegue con Natural Landscape: un’esposizione di originali arredi per esterni (giardini, balconi e spazi pubblici) disegnati da giovani designer e presentati da Samar, Azienda di Verona che si distingue per un nuovo modo di promuovere e sostenere la creatività non solo italiana.

Giovedì 17 ottobre 2013, in occasione della serata di presentazione Milano Green Point si prepara ad essere invasa da oggetti che trovano nel contatto con la natura la loro ragione d’essere. SAMAR World of Wood è una realtà consolidata da oltre 100 anni, nel commercio all’ingrosso di legnami in massello per interni ed esterni, che da alcuni anni ha ampliato il proprio core-business arrivando a offrire soluzioni avanzate sia per chi progetta sia per chi produce (architetti, interior designers, landscape designers, imprese di costruzione, utenti privati in genere).

Invito Natural Landscape

 

Professionisti e imprese possono trovare in Samar un partner fondamentale, con cui collaborare dal progetto alla realizzazione finale, grazie anche ad un magazzino e uno show-room in grado di soddisfare in tempo reale le esigenze del progettista. World of Wood inoltre significa collaborazione con numerosi partner nel mondo della produzione e del design. Questo ampliamento della sua attività commerciale gli consente oggi di porsi quale promotore di quelle che sono le nuove tendenze del design per esterni. Natural Landscape è il primo appuntamento di Samar presso Milano Green Point. Protagoniste le collezioni Cuadra e Swiss Eform.

Wise Society è media partner dell’evento.

© Riproduzione riservata
Continua a leggere questo articolo:
Link Sponsorizzati
COMMENTA NELLA COMMUNITY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 33 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 20548 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 9387 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 34 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 11135 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 21 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 20856 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 21370
CORRELATI IN WISE
 
DALLA COMMUNITY