Wise Society : Milano Book Fair: credere, creare, condividere
Eventi

Milano Book Fair: credere, creare, condividere

di Redazione Wise Society
24 Ottobre 2012

La Fiera Internazionale del Libro a Milano Linate presso il Parco Esposizioni Novegro, vuole essere un punto di riferimento per tutta l’iniziativa editoriale italiana e straniera. Si vuole portare il libro all’assaggio di tutti i lettori e comporre un performante spettacolo mediale degno della fama commerciale di Milano. L’organizzazione prevede una porta pubblicitaria con forte predisposizione tecnologica sia all’interno sia all’esterno dei padiglioni e naturalmente una vincente visibilità per tutti gli editori partecipanti. Lo spazio del Parco Esposizioni Novegro accoglie il visitatore e l’ospite con strutture moderne ed efficienti. Ricordiamo che la capitale del commercio che è Milano offre una vasta gamma di servizi e soprattutto un’eccellente piattaforma lavorativa. Milano offre le sue numerose linee metropolitane, servizi autobus e tram, ferrovie dello stato da e per tutte le città italiane e una vasta rete comunicativa che interagisce perfettamente con il cittadino. Pertanto non poteva mancare a Milano la Fiera Internazionale del Libro che si offre come una porta sull’universo della letteratura contemporanea. La cultura meneghina aspettava da tempo questo evento.
Fiera Internazionale del Libro Milano si presenta a Milano come evento culturale del 2012. Per la prima volta la Fiera del Libro conoscerà gli aspetti apolidi del capoluogo lombardo. Milano già evento sensazionale con EXPO 2015. La città si rinnova con questa presenza culturale, dove l’editoria che conta si conferma protagonista della crescita economico culturale. Moltissime le novità sulla piazza editoriale, e numerosi saranno gli interventi degli specialisti nel settore.
Chi sceglie di visitare la Fiera del Libro ha già una passione per i libri e una certa curiosità per le novità proposte dal mercato editoriale. Si può scegliere di andare al Salone Internazionale del Libro di Milano anche per gustare la sensazione di ampia trasformazione della cultura che vive un momento di respiro in una città, Milano, già lanciata verso il futuro. Il visitatore troverà interessante girare tra gli stand espositivi, interpretando le soluzioni esposte o ascoltando le interviste agli autori presenti. La ricca scelta di presenze e di materiale espositivo, darà modo al pubblico giovane, di capire il mondo editoriale e di considerarlo come possibile scelta di lavoro. Al Salone del Libro si respira la meraviglia che alleggia intorno alle opere e ai loro creatori e si nutre il cuore con la magia di un mondo che gira intorno al libro.

© Riproduzione riservata
Continua a leggere questo articolo:
  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 519 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 42 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 1543 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 510 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 373 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 3090 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 6385 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 748 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 872 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 71949
Correlati in Wise