Il Master in Social Entrepreneurship (ALTIS), è l'ideale per chi già lavora in una non profit e per chi intende avviare una sua start-up di impresa sociale. Partecipa all'evento di presentazione il 7 luglio.
Giovedì 7 luglio 2016, dalle ore 18.30 alle 19.30, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore sarà presentata la nuova edizione dell’Executive Master in Social Entrpreneurship – EMSE. Questo master di primo livello, giunto ormai alla terza edizione, è organizzato da ALTIS Università Cattolica in collaborazione con Human Foundation e avrà la durata di un’anno (dal novembre 2016 fino al novembre 2017). Il successo del Master è legato alla concretezza e innovazione dei contenuti, alla compatibilità con l’attività lavorativa e alla stretta collaborazione con enti e istituzioni attivi nel terzo settore. L’EMSE è quindi ideale per chi già lavora in una organizzazione non profit e per chi intende avviare una sua start-up di impresa sociale.
L’evento di presentazione è la occasione perfetta per confrontarsi con i docenti del master, che vantano un pluriennale impegno nel non profit, e con gli imprenditori che hanno partecipato alle passate edizioni. Interverranno:
Marco Grumo – Professore di Economia Aziendale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore; Direttore della divisione Non profit e impresa sociale di ALTIS; Coordinatore Scientifico del Master
Federico Mento – Direttore Human Foundation
Franco Muzio – Consulente pianificazione, organizzazione, amministrazione, finanza e controllo
Elena Zanella – Fundraiser, Consulente per la comunicazione e il marketing, Formatore, Blogger
La partecipazione è gratuita previa registrazione. Sarà anche possibile partecipare a distanza, per coloro che fossero impossibilitati a raggiungere Milano.