Wise Society : I tè della salute
Eventi

I tè della salute

di Redazione Wise Society
3 Marzo 2017

Torna nel 2017 l’appuntamento con i “Tè della salute”, gli incontri presso il CAMLei dedicati alle donne

L’anno nuovo al CAMLei di Monza inizia con i “Tè della salute”, una serie di appuntamenti dedicati alle donne, durante i quali vengono affrontate tematiche sanitarie in compagnia degli Specialisti del centro medico dedicato al benessere e alla salute della donna, nato poco più di un anno fa a Monza.

Il primo incontro, “Riscoprire la propria femminilità: la Laser-Ginecologia al servizio della Donna”, si terrà lunedì 20 febbraio alla presenza di alcuni Ginecologi e della Specialista in Medicina Estetica. Sarà l’occasione per conoscere il “segreto di benessere e bellezza” per le Donne in peri-menopausa, che oggi possono finalmente affrontare e risolvere quei disagi, tipici della condizione, dal forte impatto negativo sulla loro qualità di vita.

I Tè della salute continueranno nei mesi successi con l’incontro “Morfeo capriccioso: sonno e ritmi femminili”, in programma per lunedì 20 marzo, al quale saranno presenti la Ginecologa, la Psicologa e il Medico di Medicina Complementare. Si proseguirà poi nel mese di aprile, più precisamente martedì 11, con “Intestino regolatore di benessere: la Nutrizionista, il Medico di Medicina Integrata e la Psicologa seguiranno le Pazienti in un viaggio alla scoperta di quanto questo organo sia in grado di influenzare il nostro intero organismo. Ultimo appuntamento di questo primo ciclo 2017 lunedì 22 maggio con “Donna e tono dell’umore nella giostra della vita”, nel quale le Pazienti saranno guidate da Psicologa, Psichiatra, Fisioterapista–Personal Trainer e Medico di Medicina Complementare nell’approcciare la “danza” dell’umore femminile durante le diverse età della vita.

I Tè della salute rappresentano un momento conviviale, informale e rilassato nel quale le Pazienti possono confrontarsi con Specialisti afferenti alle diverse discipline. La partecipazione riservata a un numero ristretto di persone, il tono colloquiale e un buon tè di contorno, consentono di approfondire le diverse tematiche di salute femminile in un ambiente protetto, nel quale si ritrova la familiarità del dialogo e dell’ascolto.

La partecipazione ai singoli appuntamenti che si terranno presso CAMLei alle ore 17.45 è gratuita, ma è necessario iscriversi presso la segreteria organizzativa (039 2397.450 – sara.casati@synlab.it)

© Riproduzione riservata
Continua a leggere questo articolo:
  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 519 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 42 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 1543 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 510 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 373 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 3090 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 6385 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 748 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 872 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 71949
Correlati in Wise