Wise Society : FruttAmaMi

FruttAmaMi

FruttAmaMi - Alimenta l’amore per la vita è il 1° Festival Naturale dei Frutti della Terra che si terrà a Milano il 14 e 15 aprile 2018

5 Settembre 2017
FruttAmaMi

FruttAmaMi

FruttAmaMi – Alimenta l’amore per la vita è il 1° Festival Naturale dei Frutti della Terra che vuole dare la parola a tutti coloro che si nutrono dei prodotti di Madre Natura, in un libero confronto di idee dove non c’è spazio per dogmatismi, ma solo per la voglia di porsi con curiosità, armonia, rispetto e attenzione, a opinioni differenti e all’ascolto dell’altro, per diventare insieme essere umani migliori, grati per tutti i doni che la Terra ci ha dato, attenti ai dettami della scienza e soprattutto al trionfo di colori, sapori e risorse.
Sarà un evento con vari percorsi, degustazioni, dibattiti scientifici, confronti filosofici, testimonianze e liberi pensieri tra chi, scegliendo la preziosità di frutta, verdura e altri doni della Terra, ha sposato le diverse scelte nutrizionali spaziando da fruttaliani a fruttariani, crudisti, igienisti ed altri.
La mission è quella di diffondere e far riflettere le persone sulla salute, sul benessere e sulle conseguenze delle scelte che prendiamo a partire dalla tavola. Durante le due giornate, insieme alle svariate proposte culinarie e all’esposizione di prodotti, il cuore del festival sarà determinato da diverse conferenze e dibattiti programmati appositamente per introdurre alcune tematiche: alimentazione, salute, ambiente, etica, economia ed altri temi che saranno strettamente legati ai precedenti menzionati.

Wise Society è media partner

Il fine ultimo di questa manifestazione è quello di diffondere nuove forme di alimentazione sostenibile e di sdogmatizzare i pregiudizi verso una nutrizione basata prevalentemente su frutta e verdura.

Il Festival si avvarrà del supporto di Sapere. Il Sapore del Sapere, un progetto strutturato e articolato che, in modo permanente, coinvolge il pubblico e i “professionisti della salute” per rispondere alle necessità dell’uomo di costruire uno stile di vita basato su una maggiore consapevolezza. Wise Society è media partner dell’evento.

Salva

© Riproduzione riservata
Continua a leggere questo articolo:
Link Sponsorizzati
COMMENTA NELLA COMMUNITY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 643 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 519 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 21997 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 373 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 3090 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 32853 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 57013 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 33086 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 748 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 57014
CORRELATI IN WISE
 
DALLA COMMUNITY