Wise Society : Un premio alle donne di Modena
ARTICOLI Vedi tutti >>

Un premio alle donne di Modena

Giunto alla sua sesta edizione, il “Premio per l’imprenditoria femminile nella provincia di Modena” valorizzerà la capacità innovativa delle imprenditrici ma anche l'attenzione alla famiglia

Francesca Tozzi
18 Maggio 2012

Un riconoscimento al ruolo delle donne nello sviluppo del territorio modenese e alle loro capacità imprenditoriali. È l’obiettivo del “Premio per l’imprenditoria femminile nella provincia di Modena”, promosso da Camera di Commercio, Provincia e Comitato Imprenditoria Femminile di Modena, e giunto alla VI edizione.

Il Premio è rivolto alle imprenditrici operanti nei settori dell’economia modenese, iscritte alla Camera di Commercio di Modena e in attività da almeno otto anni. Titolari, collaboratrici o socie, l’importante è che si siano distinte per innovatività e qualità dei prodotti, dei servizi offerti, dei processi utilizzati e dell’organizzazione adottata, con particolare attenzione all’adozione di modelli orientati alla conciliazione dell’attività lavorativa con gli impegni familiari. Non solo successo di mercato, quindi, ma anche gestione accorta delle risorse umane, ambito dove, forse, le donne fanno la differenza.

La partecipazione al Premio è gratuita e si effettua tramite compilazione, entro il 16 luglio 2012, della scheda di adesione disponibile sul sito della Camera di Commercio di Modena.

© Riproduzione riservata
Continua a leggere questo articolo:
Link Sponsorizzati
COMMENTA NELLA COMMUNITY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 12999 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 8281 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 6552 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 10632 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 9556 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 13000 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 6258
CORRELATI IN WISE
 
DALLA COMMUNITY