PagineSì!

“La sostenibilità, così come la responsabilità, devono appartenere a tutti noi italiani. Siamo chiamati a essere i primi custodi di un patrimonio artistico, architettonico e ambientale ereditato da secoli e unico al mondo. È fondamentale diffondere un’educazione allo sviluppo sostenibile: arricchirebbe il bilancio commerciale del Paese, creando nuova occupazione specie tra i giovani, e valorizzerebbe il nostro “capitale” per le successive generazioni”.
Sauro Pellerucci, presidente

PagineSì! è una società attiva dal 1996 nella comunicazione aziendale, che offre alle imprese italiane, ai professionisti, agli Enti Pubblici e alle Associazioni, la migliore visibilità possibile in relazione alle loro esigenze e al contesto in cui operano. Impresa “carbon free”, attenta alla responsabilità sociale e all’ambiente, impegnata concretamente in numerose iniziative, ha vissuto una crescita costante seguendo sempre l’innovazione, dalla carta al digitale, fino a divenire una internet company.

Premio “Io Sono Una Persona Perbene”

Nel 2016 PagineSi! istituisce il Premio “Io Sono Una Persona Perbene”, iniziativa finalizzata a evidenziare, anche grazie al mondo “social”, donne e uomini che operano quotidianamente e in silenzio per il bene altrui, compiendo gesti di quotidiano e straordinario altruismo. “In un mondo raccontato per peggiore di quel che è io persona perbene mi espongo”, è l’incipit del manifesto programmatico. “Io sono una persona perbene” vuole fotografare e valorizzare le imprese lodevoli messe a punto da cittadini più o meno comuni. Perché esiste un’Italia che non è alla deriva. Ma è piena di personalità preziose, di persone che modestamente e forse anche riduttivamente possono definirsi Perbene, termine che ben si attaglia a chi opera non per la propria gloria, ma chi tende a essere mite e ad agire per il benessere comune, portatore di sana positività.