Business coach Gianluca Tescione: Come uscire dalla Comfort Zone per migliorarsi e produrre innovazione

Videolezione 13

Il business coach e trainer Gianluca Tescione ci spiega come uscire dalla nostra zona di comfort per affrontare nuove sfide e produrre innovazione. Per quanto utile e piacevole, rimanere troppo nella propria comfort zone non è funzionale al cambiamento e all’innovazione. Il coach ci guida in un esercizio di consapevolezza per uscire dalla nostra comfort zone e muoverci verso nuovi obiettivi e mete che possano valorizzarci, imparando ad assumerci anche dei rischi e concedendoci anche di fallire, nella consapevolezza che fallire è un modo per migliorarsi.

Videolezione 13
Intelligenza emotiva e Comfort Zone per migliorarsi e produrre innovazione

 

Questa è la tredicesima delle 15 pillole del corso ideato da Wise Society ed Ekis Corporate “Introduzione all’intelligenza emotiva per manager in 15 videolezioni”, parte della serie “Coaching per una leadership sostenibile”.

Per ottenere il massimo beneficio possibile da questo videocorso si consiglia di seguire l’ordine progressivo delle lezioni, perché ognuna è il proseguimento naturale dell’altra.

›› prossima videolezione

Vedi tutte le lezioni

Gianluca Tescione, Business coach e trainer
[leggi la Biografia]

 


Per scaricare le slide del corso o ulteriore materiale di approfondimento e per rimanere aggiornato sulle prossime iniziative o per avere maggiori informazioni su percorsi di coaching personalizzati sceglie fra le opzioni:

Vuoi ricevere gratuitamente le slide del corso o ulteriore materiale di approfondimento?

CLICCA QUI

Sei un imprenditore, un manager o un professionista e vuoi avviare un percorso di leadership e team building sostenibile nella tua azienda e vuoi ricevere informazioni su programmi personalizzati costruiti ad hoc per la tua realtà?

CLICCA QUI

Vuoi rimanere aggiornato sulle prossime iniziative che abbiamo in calendario nei prossimi mesi?

CLICCA QUI