Wise Society : La ricetta dell’acqua calda…
SPECIALE : La guida per conoscere l’acqua
CONSIGLI Vedi tutti >>

La ricetta dell’acqua calda…

29 Luglio 2010

Secondo la medicina ayurvedica e tibetana la malattia insorge quando l’organismo è intossicato. Le tossine vanno in circolo e in alcuni casi possono favorire la comparsa di tumori. L’acqua calda, sostiene il dottor Luciano Zambotti, può aiutare a ripulire il nostro corpo.

Lunch at Cha-An Tea House, album di julesVphoto/flickr

Da quanto tempo consiglia ai suoi pazienti di bere l’acqua calda?

Lo sapevo da molti anni, ma ero scettico e non ci credevo. Da un anno lo consiglio ai miei pazienti e vedo che funziona.
E’ stato dimostrato che l’acqua calda bollita aumenta il suo potenziale elettrico e le sue capacità di legarsi alle varie sostanze. Quindi più l’acqua viene bollita più acquista la capacità di entrare nelle cellule legandosi alle sostanze tossiche da eliminare attraverso rene e fegato.

Esiste una ricetta per l’acqua calda?

Bevendo alla sera acqua calda bollita 20/30 minuti con un po’ di zenzero e di cardamomo si ottengono ottimi risultati.
Oltre a depurare dalle tossine il nostro corpo, si combatte la sensazione di stanchezza la mattina, la bocca impastata e lo stomaco gonfio.
Basta bere mezzo litro al giorno di acqua calda bollita.

© Riproduzione riservata
Continua a leggere questo articolo:
Link Sponsorizzati
COMMENTA NELLA COMMUNITY

Una risposta a La ricetta dell’acqua calda…

  1. Cara Mics e altri interessati … ci son varie risposte Tecniche “Tecnicamente Plausibili ” di questo FENOMENO……..” che l’acqua calda bollita aumenta il suo potenziale elettrico e le sue capacità di legarsi alle varie sostanze. Quindi più l’acqua viene bollita più acquista la capacità di entrare nelle cellule legandosi alle sostanze tossiche da eliminare attraverso rene e fegato.”
    1 – Effetto Lavante: che è dato dalla diminuzione della Tensione superficiale dell Acqua, cioè dall’aumento del suo stato di potenziale elettrico… diminuzione della dimensione dei Cluster di molecole attive… che così passano meglio di quelli grandi e meno attivi … attravesro i tessuti… trascinandosi via i corpi estranei /non utili ai processi metabolici….
    La strada è lunga e se vuoi approfondire questi termini tec sul net ci trovi di tutto …xi Sapiens sapiens
    2 – Se invece sei sul Sentiero … Sapiens Sapiens …. cerca di ricordare che Sei UN ESSERE SPIRITUALE e che quello che vedi e tocchi è tutto un Ologramma 3D proiettato da ….. …. :-))
    il resto solo su ” Chiedi e ti sarà Dato …” By da Anto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 374 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 1867 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 1172 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 1869 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 421 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 1866 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 1868
CORRELATI IN WISE
 
DALLA COMMUNITY