Wise Society : Seda una rissa con le patatine fritte e “Snackman” diventa una star del web
WISE BLOG Vedi tutti >>

Seda una rissa con le patatine fritte e “Snackman” diventa una star del web

Il protagonista della scena che sta facendo il giro della rete. Il NYT gli dedica un articolo

Ilaria Lucchetti
13 Aprile 2012

Foto di Wallyg/flickrDi certo il contesto è poco edificante. Almeno quanto il cibo che sgranocchia in tutta tranquillità, ovvero un cartoccio di fried chips di sicuro non l’ideale per la salute.

Ma il giovane avvocato 24 enne Charles Sonder, ex campione di wrestling, capitato per caso nel bel mezzo di un animato diverbio tra due passeggeri della subway newyorkese, si è invece dimostrato portabandiera di uno spirito molto “wise”.

Senza perdere un millimetro di aplomb, si è messo in mezzo ai due litiganti che ci davano dentro con botte da orbi tra calci e pugni, e continuando imperterrito a mangiare ha creato una sorta di zona “cuscinetto” che deve avere spiazzato non poco i focosi pendolari. Infatti, di lì a poco, la rissa si è placata.

Testimone della scena, un altro utente della metropolitana che, armato di cellulare ha ripreso e caricato il tutto su Youtube trasformando Sonder in un astro della rete. Meritevole, addirittura, di un nomignolo da super-eroe: Snackman.

Di cosa parla questo articolo?
Link Sponsorizzati
COMMENTA NELLA COMMUNITY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 11947 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 11950 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 11951 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 11953 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 11952 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 11949 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 11954 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 11948
CORRELATI IN WISE
 
DALLA COMMUNITY
Hai già votato, attendi un giorno per esprimere nuovamente il tuo parere