Wise Society : PETA: Elisabetta Canalis gira un nuovo spot contro l’abbandono dei cani in auto
WISE BLOG Vedi tutti >>

PETA: Elisabetta Canalis gira un nuovo spot contro l’abbandono dei cani in auto

Una dimenticanza può essere fatale quando i termometri diventano roventi

Ilaria Lucchetti
13 Luglio 2012

Photo by Eduardo of "tnarik/flickr"Prestare attenzione alla salute dei nostri amici a quattrozampe e non dimenticarli in auto, sotto il sole cocente dell’estate, condannandoli a una morte orribile.

È questa la spinta che ha motivato la bella showgirl e modella sarda Elisabetta Canalis a “metterci la faccia” ancora una volta, girando un altro spot a favore della PETA, l’associazione ambientalista internazionale.

Le vacanze estive sono alle porte e il timore è che cani, gatti e altri animali vengano abbandonati in macchina da padroni poco responsabili, impegnati in shopping e commissioni di varia natura. Con temperature infernali, finestrini serrati e senza acqua.

Nel video la Canalis simula lo stato di sofferenza che prova una bestiola lasciata agonizzante in queste condizioni. A questo punto, c’è da augurarsi che la visione della ragazza alle prese con disidratazione e perdita di coscienza, in un’abitacolo dove si possono sfiorare i 70°-80°, rimanga impressa anche nel più distratto dei proprietari e lo induca a controllare bene la vettura prima di scendere.

Per conoscere altre iniziative dell’associazione People for the Ethical Treatment of Animals, vai al sito: http://www.peta.org/

Di cosa parla questo articolo?
Link Sponsorizzati
COMMENTA NELLA COMMUNITY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 237 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 13122 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 14397 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 1812 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 14121 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 14398 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 9461 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 6398 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 10559
CORRELATI IN WISE
 
DALLA COMMUNITY
Hai già votato, attendi un giorno per esprimere nuovamente il tuo parere