Wise Society : PETA: Elisabetta Canalis gira un nuovo spot contro l’abbandono dei cani in auto
Wise Blog

PETA: Elisabetta Canalis gira un nuovo spot contro l’abbandono dei cani in auto

di Ilaria Lucchetti
13 Luglio 2012

Una dimenticanza può essere fatale quando i termometri diventano roventi

Photo by Eduardo of "tnarik/flickr"Prestare attenzione alla salute dei nostri amici a quattrozampe e non dimenticarli in auto, sotto il sole cocente dell’estate, condannandoli a una morte orribile.

È questa la spinta che ha motivato la bella showgirl e modella sarda Elisabetta Canalis a “metterci la faccia” ancora una volta, girando un altro spot a favore della PETA, l’associazione ambientalista internazionale.

Le vacanze estive sono alle porte e il timore è che cani, gatti e altri animali vengano abbandonati in macchina da padroni poco responsabili, impegnati in shopping e commissioni di varia natura. Con temperature infernali, finestrini serrati e senza acqua.

Nel video la Canalis simula lo stato di sofferenza che prova una bestiola lasciata agonizzante in queste condizioni. A questo punto, c’è da augurarsi che la visione della ragazza alle prese con disidratazione e perdita di coscienza, in un’abitacolo dove si possono sfiorare i 70°-80°, rimanga impressa anche nel più distratto dei proprietari e lo induca a controllare bene la vettura prima di scendere.

Per conoscere altre iniziative dell’associazione People for the Ethical Treatment of Animals, vai al sito: http://www.peta.org/

© Riproduzione riservata
Altri contenuti su questi temi: , ,
Continua a leggere questo articolo: