Classe 1980, barese Doc, una stella Michelin ottenuta nel novembre 2018 per il ristorante gourmet Due Camini, all’interno del lussuoso resort Borgo Egnazia, in Puglia, dove dal gennaio 2016 ha assunto il ruolo di executive chef.
In precedenza, dopo aver frequentato la scuola alberghiera della sua città, approda, nel 1999, al Grosvenor House le Meridien di Londra. Arricchisce il suo bagaglio con altre esperienze professionali in giro per l’Europa prima di rientrare in Italia come membro del team di cucina dello storico ristorante Antico Buoi Rossi ad Alessandria.
Nel 2014 inizia la collaborazione con Andrea Ribaldone e resta con lui nella nuova gestione del ristorante che diventa I Due Buoi e conquista la stella Michelin nel 2015. Nello stesso anno è resident chef al fianco di Ribaldone a Expo Milano, nel ristorante Identità Expo San Pellegrino in collaborazione con Identità Golose-Magenta Bureau.
Un ruolo molto importante nella sua cucina lo ricoprono la sostenibilità e la stagionalità e il rispetto della materia prima, elementi che coniuga in maniera eccellente nel suo approccio contemporaneo alla tradizione della sua terra d’origine.