Laureata in Economia e Management a Verona, con successiva specializzazione in Studi Internazionali alla Bocconi di Milano, Anna Fiscale è founder & president dell’impresa sociale Quid, nata nel 2013. Da essa prende forma il brand di moda etica Progetto Quid, che, utilizzando tessuti di fine serie, stock invenduti o donati da un network di una trentina di prestigiose aziende tessili italiane e noti brand del mondo della moda, realizza collezioni dal design accattivante vendute tramite negozi monomarca e oltre cento store multibrand, oltre che tramite e-commerce.
Una realtà che parallelamente realizza per marchi moda e lifestyle capsule collection e integrazioni di accessoristica e che dà lavoro a 142 persone, soprattutto donne (l’80% dei dipendenti) e persone con trascorsi di fragilità.
Quid, per il suo innovativo modello di business, ha ricevuto in pochi anni di vita svariati premi e riconoscimenti: dallo European Social Innovation Competition all’UNFCCC Momentum for Change Women for Results Award, passando per lo European Civil Society Prize e il Premio GammaDonna, dedicato all’imprenditoria giovanile femminile.