Wise Society : Milano Green Festival 2012, vetrina per i designers di domani
ARTICOLI Vedi tutti >>

Milano Green Festival 2012, vetrina per i designers di domani

Un futuro più roseo del presente quanto ad ambiente, relazioni umane e qualità della vita urbana sono al centro di Milano Green Festival 2012

20 Febbraio 2012

Foto di Arjan Richter/flickrUn futuro migliore per l’ambiente, per le relazioni umane e per la qualità della vita in città. Sono i temi e gli obiettivi che caratterizzeranno Milano Green Festival 2012: Designers for a Good Future.

La rassegna, organizzata in collaborazione con Comieco (Consorzio nazionale per il recupero e il Riciclo degli Imballaggi a base cellulosica), punta a fare emergere nuovi talenti della progettazione sostenibile e sarà animata dalla presenza e dagli interventi di architetti, designers e creativi under 35. Quest’anno ampio spazio verrà dedicato all’uso creativo e innovativo di carta e cartone.

Il primo appuntamento è fissato per martedì 28 febbraio al THE HUB in via Paolo Sarpi 8 a Milano dove, dalle 18.30 alle 20.30, si svolgerà l'”inspiring talk” Space and People, approcci partecipativi per la creazione di spazi collettivi e interattivi di lavoro.

Seguiranno altri quattro incontri, uno al mese a eccezione di aprile.

La rassegna si chiuderà poi il 12 luglio a Rivoli (To), con L’arte in strada.

 

© Riproduzione riservata
Continua a leggere questo articolo:
  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 154 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 2778
CORRELATI IN WISE
 
DALLA COMMUNITY