Vedi tutti >>
Alphrema
Prodotti per la salute e biocosmesi

 

L’azienda lombarda con sede a Saronno si occupa di prodotti per la salute, integratori alimentari e cosmetica anti-aging, coniugando la tradizione fitoterapica italiana con il migliore know-how nei settori delle biotecnologie e della nutraceutica. La filosofia di Alphrema si basa sul principio di interazione tra sapere antico e moderno con lo scopo di contribuire a mantenere il corpo delle persone nelle migliori condizioni, contenere i danni dell’ invecchiamento e dell’ inquinamento e consentire a tutti di vivere la propria età nel miglior modo possibile.

Ricerca e innovazione

L’azienda investe continuamente nel settore della ricerca nelle nanotecnologie, biotecnologie e nella nutraceutica ma è attenta anche agli studi sulle forme alternative di somministrazione enterale (via sublinguale), le tecniche più recenti di rilascio controllato delle sostanze funzionali (gastroprotezione) e in genere tutto quello che riguarda le tematiche più all’avanguardia nell’ambito della salute di adulti, bambini e anziani.

Principi naturali

Proteine vegetali, oli essenziali ed estratti vegetali uniti alle ultime ricerche in biotecnologia sono gli strumenti di Alphrema utilizzati nei suoi integratori alimentari e nelle creme cosmetiche per mantenere la salute, la forma fisica e, più in generale, il benessere del nostro organismo, combattendo anche il deterioramento dei tessuti dovuto all’età e all’azione dello stress.

Approccio Metab-olistico

È convinzione dell’azienda che salute, forma fisica e benessere possano essere mantenuti nel tempo con un uso appropriato di micronutrienti. E che utilizzando con intelligenza e con tutti gli strumenti della scienza moderna, minerali, vitamine e sostanze funzionali offerte dalla natura, si possano aiutare i processi fisiologici vitali. Dimostrando che non sempre la molecola di sintesi, dotata di azione farmacologica, è l’unica alternativa possibile.