Wise Society : LuminAID: la lampada solare per le emergenze
WISE TUBE Vedi tutti >>

LuminAID: la lampada solare per le emergenze

3 gennaio 2013

Avere luce nei momenti più bui aiuta a superare le difficoltà. Ecco la novità, due ragazze americane, Andrea Sreshta e Anna Stork, hanno realizzato una piccola lampada ad energia solare, resistente e facile da usare, tanto che per accenderla basta soffiarci dentro. Dalle piccole dimensioni può essere facilmente spedita nelle più svariate situazioni di emergenza, può galleggiare e questo la rende altamente versatile nell’utilizzo. L’illuminazione dura 8h e la si può ricaricare nella metà del tempo con la luce del sole. Pensata dopo il terremoto di Haiti è stata testate nelle buie notti di Tokyo dopo i blackout del sisma e dello tsunami.

 

Link Sponsorizzati
COMMENTA NELLA COMMUNITY

Una risposta a LuminAID: la lampada solare per le emergenze

  1. Sono sicura che il 2015 sarà l’anno d’inizio del Grande Cambiamento dell’Umanità, con la riscoperta dei veri valori condivisi e partecipati per il Bene Comune.

    OMNIA VINCIT AMOR.

    Pronta a condividere il Progetto Fondo Sovrano dell’Umanità con tutti Voi…

    ADRIANA QUATTRINO

    Presidente del PHILANTHROPY TRUST

    Ambasciatrice di Pace della Camera delle Culture dei Popoli. Patto di Pace ROERICH del 1935.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 13705 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 13308 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 7844 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 14970 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 13707 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 1894 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 685 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 1230 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 15751
CORRELATI IN WISE
 
DALLA COMMUNITY