Wise Society : Gli oceani stanno scomparendo. E la colpa è dell’uomo
WISE TUBE Vedi tutti >>

Gli oceani stanno scomparendo. E la colpa è dell’uomo

E' a causa dell'uomo che gli oceani sono inquinati e la fauna e la flora marina stanno scomparendo a un ritmo senza precedenti.

7 giugno 2018

E’ a causa dell’uomo che le acque del globo sono inquinate e la fauna e la flora marina stanno scomparendo a un ritmo senza precedenti. Uno dei più spettacolari ecosistemi del mondo sta morendo sotto il peso di 22.000 tonnellate di plastica, che ogni giorno vengono riversate in mare.
Ma non si tratta solo degli oceani e della salvaguardia ambientale: si tratta anche di preservare la vita dell’uomo stesso sulla Terra: infatti, ben 3 miliardi di persone basano oggi la loro sopravvivenza sulla biodiversità marina e sui suoi frutti.
Dobbiamo agire ora, prima che sia troppo tardi.

Link Sponsorizzati
COMMENTA NELLA COMMUNITY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 16325 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 1185 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 23503 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 29348 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 29756 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 2391 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 25959
CORRELATI IN WISE
 
DALLA COMMUNITY