WISE PEOPLE Vedi tutti >>
Andrea Rapaccini

Andrea Rapaccini

manager
Il fondatore e Segretario Generale di Make a Change ha deciso di avviarsi sulla strada del social business anche grazie alla propria esperienza nel mondo del lavoro. Occupandosi di riduzione dei costi del personale per una grande azienda si è reso conto che il bene collettivo non interessava a nessuno. Così ha deciso di aiutare le imprese sociali che, a suo parere, sono anche le più sostenibili e quelle a minor rischio di default
Il fondatore e Segretario Generale di Make a Change ha deciso di avviarsi sulla strada del social business anche grazie alla propria esperienza nel mondo del lavoro. Occupandosi di riduzione dei costi del personale per una grande azienda si è reso conto che il bene collettivo non interessava a nessuno. Così ha deciso di aiutare le imprese sociali che, a suo parere, sono anche le più sostenibili e quelle a minor rischio di default
Biografia
3 febbraio 2016
Andrea Rapaccini, 50 anni, si è laureato in Economia e Commercio all’Università Bocconi di Milano. Esperto in programmi di sviluppo e di change management in grandi gruppi, (in particolare nei settori energia, assicurazioni e
servizi di consumo) ha ricoperto varie cariche. In passato ha lavorato per Unilever, GS Supermercati, McKinsey&Co e Value Partners. Oggi è Amministratore di MBS Consulting e Segretario Generale di Make a Change, il primo movimento
italiano per la promozione del social business, da lui stesso fondato.
  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 8689 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 1828 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 8693 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 1032 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 1812 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 8694 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 8691 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 279 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 6653 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 967 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 42
CORRELATI IN WISE
 
DALLA COMMUNITY