Wise Society alla prima edizione di FruttAmaMi

Michele Novaga e Maurizio Lega
16 aprile 2018

Un evento unico nel suo genere che mancava a Milano. Una due giorni di incontri, dimostrazioni pratiche, dibattiti, show cooking che hanno riscontrato l’attenzione e l’affetto di pubblico e aziende al quale anche noi di Wise Society abbiamo voluto partecipare con entusiasmo.

La prima edizione di FruttAmaMi, il primo Festival dei Frutti della Natura e di chi li ama”,  ideato e organizzato da “Sapere. Il Sapore del Sapere”, al quale hanno partecipato medici, opinion leader, chef e che aveva come Ambassador Pietro Leemann, si è conclusa ma in questo video raccontiamo per frame come è stato. E cosa ci ha lasciato.

 

Link Sponsorizzati
COMMENTA NELLA COMMUNITY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 23233 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 22012 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 11691 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 28981 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 11298 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 3511 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 29813 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 11002 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 15394
CORRELATI IN WISE
 
DALLA COMMUNITY