SPECIALE : Be Wise Salute e benessere

Il tocco leggero che genera l’autoguarigione

Donatella Pavan, Sara Donati
30 agosto 2013

Dalla lontana Australia arriva un nuovo tipo di massaggio. Manipolazioni leggere che aiutano l’energia a sciogliersi e a fluire lungo il corpo. Il metodo di Tom Bowen stimola l’autoguarigione del corpo che risponde al meglio delle proprie capacità. Il corpo è considerato come uno strumento,  l’operatore di Bowtech® diventa un musicista che usa le dita in punti precisi per intonare il corpo all’armonia e al buon funzionamento.

CONOSCI IL PERSONAGGIO
Federica Cerro
Link Sponsorizzati
COMMENTA NELLA COMMUNITY

4 risposte a Il tocco leggero che genera l’autoguarigione

  1. grazia bocchio

    E’ vero, io mi sento molto meglio da quando ho avuto tre incontri di trattamento con tecnica “Bowen”. Ho acquisito un’energia mentale che non avevo da tanto, tanto, tempo. Un po’ meno è stato il miglioramento per i miei dolori di artrite e di reumatismi, ma anche questi sono migliorati. Io voglio continuare la terapia con altri incontri perché sono convinta che ogni parte del corpo ha bisogno dei suoi tempi per il recupero.

  2. Simona

    Vorrei sapere come contattare la signora Federica Cerro. .grazie

  3. Andrea Pacchiella

    Buongiorno, gradirei ricevere informazioni sulla tecnica bowen, costi dei corsi, modalità d’iscrizione e calendario.
    Distinti saluti e grazie.

  4. Elsa

    Mi piacerebbe saperne di piu su questo metodo , quello che ce e scritto troppo in piccolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 11387 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 11526 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 1489 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 615 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 10822 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 2796 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 11386 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 7195 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 7878 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 11384 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 11385
CORRELATI IN WISE
 
DALLA COMMUNITY