Wise People coaching program: “Pensa in grande e agisci un passo alla volta”

19 luglio 2017

In questa nuova lezione del corso Wise People coaching program, Livio Sgarbi ci parla di come pensare in grande ma agire in piccolo. «Tutti coloro che agiscono in ambito imprenditoriale sono persone che hanno pensato in grande e che hanno osato. E questo è uno degli assiomi fondamentali del successo. Per cui pensa in grande anche tu».

Poi il coach di Ekis fornisce alcuni consigli spronando ad allenarsi affinchè le proprie conoscenze possano essere messe in pratica nel lavoro e nel business. «Il nostro pensare in grande è anche il perimetro all’interno del quale ci muoveremo per puntare più in là. Per riuscire però è necessario compiere un piccolo passo dopo l’altro. Come nella maratona: se fai così non cadi». Un punto importante dato che sono molti coloro che sbagliano l’approccio non avendo l’atteggiamento giusto.

Poi coach Livio invita a farsi alcune domande: «Rivedi i tuoi obiettivi e le cose che ti stai prefiggendo di fare. Chiediti se stai davvero pensando in grande, prova ad alzare l’asticella e sii ambizioso. E ricordati di suddividere in piccoli microbiettivi quello che ti sei prefissato di fare domandandoti cosa puoi fare oggi per avvicinarti a quella meta».

Link Sponsorizzati
COMMENTA NELLA COMMUNITY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 623 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 27557 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 805 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 231 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 28062 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 28061 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 28063 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 27600
CORRELATI IN WISE
 
DALLA COMMUNITY