Wise Society : Deepak Chopra gratis per tutti gli italiani
ARTICOLI Vedi tutti >>

Deepak Chopra gratis per tutti gli italiani

Disponibile online in italiano il terzo ciclo di meditazione dell'endocrinologo indiano guru dei vip

5 settembre 2014

Deepak Chopra - Image by © Tobias Hase/dpa/CorbisE’ uno dei massimi esperti mondiali dell’ayurveda e alle sue conferenze pubbliche in tutto il mondo – spesso sold out – partecipano migliaia di persone. Soprannominato il guru delle star avendo curato nel suo centro specialistico in California decine di pazienti vip (da Madonna a Demi Moore passando da Lady Gaga), l’endocrinologo indiano Deepak Chopra può diventare anche il coach spirituale di ognuno di noi. Gratuitamente e con un solo click: basta registrarsi sul suo nuovo sito in italiano www.deepakchopra.it.

Dopo il successo raggiunto in Italia con i primi due cicli di meditazione seguiti da 40.000 liberi professionisti, manager e imprenditori, il 6 di ottobre 2014 arriva, grazie a Inspiring Channel (Hi-Performance), anche il terzo ciclo di meditazioni. Relazioni Miracolose (questo il titolo) è uno dei percorsi più intimi di Chopra. Durante i 21 giorni Deepak rompe alcuni dei paradigmi più comuni sulle relazioni e apre la mente ad un modo del tutto nuovo di concepirle e viverle.

«Il nucleo centrale intorno a cui ruota il programma – racconta Mody Acampora direttore di Hi-Performance – è che la relazione più importante che dobbiamo coltivare con gratitudine e amore è quella con noi stessi. Se non impariamo prima a volerci bene, a prenderci cura di noi, non possiamo pensare di creare relazioni soddisfacenti a lavoro, con il partner, con i figli: le relazioni che viviamo sono uno specchio di quello che siamo. Al termine del percorso si avverte una forte sensazione di leggerezza, una profonda gratitudine e si inizia a vivere le “relazioni” con un diverso livello di consapevolezza».

Il metodo è adatto non solo per chi pratica già la meditazione ma soprattutto per chi non si è mai avvicinato a queste discipline prima di oggi.

«Essere il coach spirituale di migliaia di italiani è stato e continuerà ad essere un privilegio per me», commenta Deepak Chopra. «Da oltre 40 anni ogni giorno mi ritaglio del tempo per la meditazione e questa pratica ha completamente trasformato la mia vita. Il mio augurio è che attraverso la meditazione le persone possano iniziare a godere dei suoi molteplici benefici in tutte le aree della loro vita».

 

© Riproduzione riservata
Continua a leggere questo articolo:
Link Sponsorizzati
COMMENTA NELLA COMMUNITY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 6592 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 22401 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 22954 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 430 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 445 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 22955
CORRELATI IN WISE
 
DALLA COMMUNITY