Wise Society : 11 febbraio, giornata europea del 112
ARTICOLI Vedi tutti >>

11 febbraio, giornata europea del 112

Ilaria Lucchetti
9 febbraio 2012

Foto di Gravitat-OFF/flickrSabato 11 febbraio si celebra la giornata europea del numero d’emergenza, il 112, raggiungibile gratuitamente da fissi e cellulari ovunque nell’UE.

In un continente sempre più accessibile a tutti per motivi di lavoro o di piacere, può capitare più spesso del previsto di avere bisogno di un’ambulanza in Francia, dei vigili del fuoco in Germania o della polizia in Spagna.
E per non farsi trovare impreparati è molto utile sapere a chi rivolgersi in caso di bisogno, senza l’ansia della ricerca all’ultimo secondo. Un’ancora di salvezza che può rivelarsi un ‘salvavita’, sperando sempre che non sia necessario.

 

© Riproduzione riservata
Continua a leggere questo articolo:
Link Sponsorizzati
COMMENTA NELLA COMMUNITY

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 9149 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 9260 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 9262 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 6160 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 9257 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 9258 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 9259 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 9261 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 7679 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 9224
CORRELATI IN WISE
 
DALLA COMMUNITY