EVENTO Vedi tutti gli eventi >>

Sere FAI d’estate

iCal Import
Inizio:
1 Giugno 2018
Fine:
1 Settembre 2018
Sito:
www.fondoambiente.it
Indirizzo:
Varie città
Sere Fai d'Estate

Tornano le Sere Fai d’Estate – Foto di Stefano Crove 2016 @FAI

Anche quest’anno i Beni del FAI festeggiano la stagione estiva con Sere FAI d’Estate: oltre 160 eventi nelle ore più belle e piacevoli dell’estate, che vedono coinvolti 21 i Beni FAI in tutta Italia. Dal 1°giugno al 1° settembre castelli e abbazie, ville e palazzi, parchi e giardini si aprono al pubblico per visite speciali a lume di candela, concerti, spettacoli, cene e aperitivi.

In particolare il 22 giugno alla Villa del Balbianello ci sarà un esclusivo aperitivo in giardino con sottofondo di musica jazz, mentre al Monastero di Torba a Gornate Olona (VA) viene proposta una cena con prodotti del territorio; nei Colli Euganei torna Jazz&Wine a Villa dei Vescovi a Luvigliano di Torreglia (PD).

Domenica 23 giugno torna per il secondo anno consecutivo al Giardino della Kolymbethra nel Parco della Valle dei Templi ad Agrigento il compleanno della Farm Cultural Park di Favara. Appuntamento anche a Matera per uno spettacolo di danza itinerante tra i sassi a partire dalla corte del Palazzo de Noha.

Ad agosto sono in programma serate speciali a caccia di stelle cadenti: dal Castello della Manta (CN) al Bosco di San Francesco ad Assisi (PG) fino al Castello e Parco di Masino a Caravino (TO), al Monastero di Torba a Gornate Olona (VA), a Villa dei Vescovi a Luvigliano di Torreglia (PD), a Villa Della Porta Bozzolo a Casalzuigno (VA) e al Castello di Avio ad Avio (TN).

Clicca qui per scoprire tutte le date e gli eventi in programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *