Wise Society : Il metodo Kousmine: criticato e osteggiato ma confermato dall’evidenza scientifica
Eventi

Il metodo Kousmine: criticato e osteggiato ma confermato dall’evidenza scientifica

di Redazione Wise Society
29 Aprile 2014

Durante la lezione la dottoressa Clara Maria Granatieri illustrerà il metodo Kousmine con i suoi pilastri soffermandosi sull'alimentazione, spiegando il motivo scientifico delle scelte proposte.

Durante la lezione la dottoressa Clara Maria Granatieri partirà dalla preistoria, con una rapida carrellata che correlerà cibo e patologie, fino a giungere ai giorni nostri. Illustrerà il metodo Kousmine con i suoi pilastri soffermandosi sull’alimentazione, spiegando il motivo scientifico delle scelte proposte.

Dalla comparsa del genere umano sulla terra si sono susseguite variazioni nello stile di vita e di alimentazione, che ben si correlano al momento storico e alle patologie prevalenti.
Una carrellata sui passaggi salienti di questo percorso porterà ad approfondire, nei due incontri, il cammino che ha portato alla situazione attuale.
Alla luce di tali evidenze si motiverà, col supporto delle conferme scientifiche, la validità del metodo Kousmine che da decenni viene utilizzato dai medici per curare patologie degenerative ed autoimmnuni e per supportare il ben-essere.

È OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE.

Sapore del sapere ACADEMY

© Riproduzione riservata
Altri contenuti su questi temi:
Continua a leggere questo articolo: