Wise Society : Be more: vivere meglio con l’autoguarigione
Eventi

Be more: vivere meglio con l’autoguarigione

di Redazione Wise Society
6 Maggio 2014

Il dottore in chiropratica Fabrizio Mancini svela il suo innovativo metodo di autoguarigione.

Mai prima d’oggi è stato più necessario pensare a un modo diverso di concepire la cura della salute. A maggio sarà in Italia il noto chiropratico americano Fabrizio Mancini che nelle tre tappe di Be More a Reggio Emilia, Milano e Villorba divulgherà il suo metodo per raggiungere salute e benessere.

Wise Society è Media Partner dell’evento.

Durante le tappe dottor Mancini presenterà il suo ultimo bestseller “Il potere dell’autoguarigione“, con il quale il Dr. Mancini insegna a sbloccare le proprie capacità di autoguarigione per vivere bene, non solo nella quotidianità, ma anche nei momenti difficili. E questo attraverso alimentazione, corretta postura, sonno, equilibrio interiore, passando per una corretta attività fisica.

L’organismo è progettato per funzionare perfettamente e possiede formidabili risorse che, nelle giuste condizioni, vincono le malattie e allungano la vita. In questo volume il dottor Mancini offre un innovativo programma di autoguarigione, in grado di generare i primi risultati in soli 21 giorni, per aiutare a sfruttare tali capacità rigenerative di corpo, mente e spirito, e impedire non solo l’insorgere di malattie, ma a guarire da patologie già esistenti, senza ricorrere a troppi farmaci o interventi chirurgici.

Locandina Be More - MilanoNel corso della serata di Milano l’autore tratterà nel dettaglio:

– i più recenti trattamenti, non farmacologici e non invasivi;
– gli ultimi ritrovati in tema di integratori alimentari in grado di stimolare le capacità di autoguarigione del corpo;
– la dieta ideale per ridurre o perfino eliminare i farmaci;
– le ultime ricerche sui benefici dell’attività fisica;
– gli atteggiamenti positivi necessari e il potere dell’espressione creativa.

Il Dr Mancini illustrerà inoltre i benefici della chiropratica, professione sanitaria legalmente riconosciuta in Italia che, trattando i disturbi dell’apparato muscolo-scheletrico e del sistema nervoso in modo non invasivo, migliora le capacità di autoguarigione, come dimostrato dalla Chiropratic Action Team, organizzazione no profit intervenuta con i propri dottori per curare gli uomini impegnati nei soccorsi nei tragici contesti dei terremoti dell’Aquila e dell’Emilia, aiutandoli a recuperare l’equilibrio psicofisico e a gestire l’enorme stress a cui erano sottoposti.

© Riproduzione riservata
Continua a leggere questo articolo:
  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 519 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 42 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 1543 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 510 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 373 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 3090 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 6385 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 748 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 872 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 71949
Correlati in Wise