CWS-boco
CWS-boco si vede come un pioniere in termini di sostenibilità nel settore della fornitura di tessili a noleggio e prende seriamente le proprie responsabilità nei confronti dei dipendenti, della società e dell’ambiente in cui opera. I claim "Serving You – Serving Nature" e “Handle with Care” riflettono a pieno questa filosofia: impegno verso i dipendenti e i clienti, con un’attenzione alla salvaguardia dell'ambiente per assicurare un futuro sostenibile.
Attenzione rivolta a educazione, salute, sicurezza

Come azienda, possiamo avere successo soltanto se i nostri dipendenti sono in possesso di tutte le capacità, competenze e conoscenze necessarie per mantenere i livelli di servizio e qualità, giorno dopo giorno. Per questo motivo, attribuiamo grande importanza alla formazione e offriamo ai nostri dipendenti una serie di programmi di aggiornamento e perfezionamento. Con il programma di formazione Sales Excellence di CWS-boco si è pronti per le Vendite Dirette in soli dodici mesi. La nostra ricetta per il successo: motivazione dei nuovi addetti alle vendite, una fonte di esperienza e competenza interna alla società e un mix efficace di sessioni teoriche e pratiche. I partecipanti alle iniziative di formazione apprendono informazioni preziose sulla consulenza professionale attraverso sei moduli; le informazioni sui prodotti e sulla gestione dei contratti si alternano alle fasi di acquisizione intensiva sul campo.

Un approccio win-win: i dipendenti ricevono la migliore educazione possibile e l’azienda impartisce ai neo-assunti una formazione esattamente in linea con i suoi requisiti. Inoltre, la qualità del programma e ufficialmente riconosciuta: gli esami finali sono certificati dal TUV Rheinland. La nostra azienda è inoltre estremamente attenta alle questioni legate alla salute e alla sicurezza dei suoi collaboratori. In base al paese e alla società in cui lavorano, i dipendenti possono usufruire di servizi di consulenza utili per individuare il giusto equilibrio tra lavoro e vita privata, o su questioni concernenti la salute sul luogo di lavoro, l’attività fisica, l’alimentazione e molto altro ancora. Nel 2014, CWS Paesi Bassi, CWS-boco BeLux e CWS-boco Italia hanno ottenuto la certificazione Occupational Health and Safety Assessment Series (OHSAS) per il loro sistema di gestione della salute e sicurezza dei lavoratori, che aiuta a individuare e ridurre i rischi sul luogo di lavoro.