Wise Society : Seda una rissa con le patatine fritte e “Snackman” diventa una star del web
Wise Blog

Seda una rissa con le patatine fritte e “Snackman” diventa una star del web

di Ilaria Lucchetti
13 Aprile 2012

Il protagonista della scena che sta facendo il giro della rete. Il NYT gli dedica un articolo

Foto di Wallyg/flickrDi certo il contesto è poco edificante. Almeno quanto il cibo che sgranocchia in tutta tranquillità, ovvero un cartoccio di fried chips di sicuro non l’ideale per la salute.

Ma il giovane avvocato 24 enne Charles Sonder, ex campione di wrestling, capitato per caso nel bel mezzo di un animato diverbio tra due passeggeri della subway newyorkese, si è invece dimostrato portabandiera di uno spirito molto “wise”.

Senza perdere un millimetro di aplomb, si è messo in mezzo ai due litiganti che ci davano dentro con botte da orbi tra calci e pugni, e continuando imperterrito a mangiare ha creato una sorta di zona “cuscinetto” che deve avere spiazzato non poco i focosi pendolari. Infatti, di lì a poco, la rissa si è placata.

Testimone della scena, un altro utente della metropolitana che, armato di cellulare ha ripreso e caricato il tutto su Youtube trasformando Sonder in un astro della rete. Meritevole, addirittura, di un nomignolo da super-eroe: Snackman.

© Riproduzione riservata
Continua a leggere questo articolo:
  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 519 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 42 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 1543 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 510 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 373 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 3090 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 6385 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 748 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 872 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 71949
Correlati in Wise