Wise Society : Altra Economia, a Roma apre la nuova Città
WISE BLOG Vedi tutti >>

Altra Economia, a Roma apre la nuova Città

Riapre al Testaccio lo spazio dedicato allo shopping biologico, alimentare e non

Ilaria Lucchetti
21 settembre 2012

foto di  Luz Adriana Villa A./flickrDomenica 23 riapre i battenti, nella capitale, la Città dell’Altra Economia dopo un restyling che l’ha resa ancora più accogliente e adatta di prima a ospitare eventi e appuntamenti dedicati a un’economia “altra” e sostenibile.

Si comincia con il Cafè Boario, il biobar nuovo di zecca che aprirà le porte alle 7.30, proponendo colazioni, cibi e bevande provenienti rigorosamente dall’agricoltura biologica e dal commercio equo e solidale.

Dalle 9 al tramonto sarà poi la volta di Biomercato, lo spazio organizzato dall’Associazione Italiana Agricoltura Biologica, dove si potrà fare incetta di prodotti alimentari e non, tutti comunque certificati. Le bancarelle del mercato saranno presenti nella CAE ogni domenica dell’anno.

Infine, chiuderà la giornata l’inaugurazione del rinnovato SpazioBio, il negozio dei produttori biologici, ammodernato per essere sempre più funzionale e inclusivo.

Per altre informazioni sull’evento e su future iniziative, visitare il sito Città dell’Altra Economia

Di cosa parla questo articolo?
Link Sponsorizzati
COMMENTA NELLA COMMUNITY

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 361 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 9521 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 8415 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 6537 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 6684 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 992 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 11437
CORRELATI IN WISE
 
DALLA COMMUNITY
Hai già votato, attendi un giorno per esprimere nuovamente il tuo parere