Wise Society : Con il FAI la cultura viaggia in treno

Con il FAI la cultura viaggia in treno

di Ilaria Lucchetti
26 Aprile 2012

Bella opportunità fino a estate inoltrata

Iniziativa sostenibile ed economicamente vantaggiosa quella proposta nell’ambito di “Viaggia sui binari della cultura!” dal Fondo Ambiente Italia in collaborazione con TreNord e Trenitalia.

Infatti fino al 31 luglio i visitatori che si recheranno a Villa Necchi, Villa Panza e Parco Villa Gregoriana in ferrovia, usufruiranno di sconti e prezzi agevolati oltre a mettere in pratica stili di mobilità ecologica e ambientalmente compatibile.

Per fare qualche esempio concreto, chi andrà nelle prime due potrà godere di un pacchetto molto competitivo di 29 €, inclusivo di biglietto TreNord di andata e ritorno da qualunque stazione lombarda, ingresso e visita con guida e pranzo in uno dei due ristoranti.

Chi invece fosse comodo e intenzionato ad andare alla Villa Gregoriana, grazie all’accordo con Trenitalia avrà la possibilità di scegliere tra uno sconto all’ingresso del 20% (da esibire il ticket di viaggio) o l’acquisto di un “pacchetto visita” al prezzo di 15 € a persona, comprensivo di entrata, pranzo tipico e informazioni turistiche.

Per informazioni dettagliate connettersi al sito del FAI

© Riproduzione riservata
Altri contenuti su questi temi: ,
Continua a leggere questo articolo: